Christian Maggio in scadenza a giugno potrebbe dare l’addio al Napoli dopo dieci stagioni; diversi i club interessati al terzino, tra questi si parla anche del Torino; al suo posto il Napoli potrebbe tentare l’acquisto di Bereszynski
(Fonte fotografica itasportpress.it)
Christian Maggio, insieme a Marek Hamsik, è il giocatore nella rosa partenopea che ha la militanza più lunga, ben dieci anni, ma è anche quello più “anziano” con i suoi 36 anni.
Il suo contratto con il Napoli, in scadenza a giugno, e il fatto che negli ultimi due anni sia stato poco utilizzato in campo, rafforzano le voci di un suo possibile allontanamento dal club.
A pochi giorni dalla fine del Campionato, nulla di definitivo è stato deciso ma sono comunque diverse le squadre interessate al terzino, come afferma il suo agente Massimo Briaschi; tra queste si parla del Torino.
L’ex del Vicenza, della Fiorentina e della Sampdoria potrebbe così vestire i colori Granata; al suo posto il Napoli potrebbe tentare di strappare alla Sampdoria Bartosz Bereszynski, classe 1992, con un cartellino intorno ai 10 milioni di euro.
Silvia Sanmory
LEGGI ANCHE:
-#SOCIAL: Buon “Cristian” Maggio