Ha preso il via il 7 gennaio scorso su Telecinco, la quarta edizione del Grande Fratello VIP, che ha già visto alcuni abbandoni tra gli inquilini. Tra questi, la politica Carmen Lopez che verrà sostituita stasera da Charlotte Caniggia, figlia dell’ex calciatore della nazionale argentina Claudio Caniggia che ha giocato anche in molte squadre italiane tra cui Roma, Atalanta e Verona.
L’annuncio dell’ingresso nella casa è stato dato in modo misterioso, mostrando soltanto l’immagine della sua silhouette. Successivamente è stato ufficializzato prima sui social network e poi con la conferma formale del programma.
Pare che a Charlotte piaccia partecipare ai reality, soltanto l’anno scorso era stata una delle concorrenti dell’Isola dei famosi nostrana. La sua partecipazione era stata piuttosto deludente, annunciata come una delle più scoppiettanti era poi terminata già alla terza puntata. La sua presenza era stata piuttosto anonima, è stata una delle naufraghe che non ha lasciato nessun segno all’isola.
Nel 2012 la Caniggia aveva partecipato al talent show argentino “Bailando por un sueño”, dove era stata eliminata a metà gara. Insomma, sembrerebbe proprio essersi avviata verso una vera e propria carriera di “partecipante ai reality”. La modella argentina non è molto nota al pubblico spagnolo e la sua partecipazione al Gran Hermano VIP è stata annunciata come travolgente, a quel che si dice sarebbe pronta a creare scompiglio nella casa.
Chissà se la prorompente figlia di Claudio Caniggia sarà in grado questa volta di non deludere le aspettative del pubblico… Lo appureremo nei prossimi giorni, dopo il suo ingresso nella casa più spiata della Spagna.
Mirella Fanunza