Cerci contro Inzaghi, alta tensione in casa Milan

0
199

Cerci-Inzaghi è scontro. A quanto apre non sono bastati i tre punti conquistati domenica in casa per riportare serenità nell’ambiente rossonero, anzi, si sono alzati i toni. A rivelarlo, Sandro Sabatini, giornalista di Sky Sport. Uno scontro a suon di parole quello tra Cerci e Inzaghi al termine della partita contro il Cesena.

Appena rientrati negli spogliatoi, il rossonero avrebbe imprecato contro l’allenatore pronunciando queste parole: “Non provare mai più a farmi giocare quando la partita è finita! La prossima volta entri tu, non io!”. La risposta di Inzaghi non si fa attendere: “Se è così, non entri nemmeno a Milanello! Resta a casa!”. Si è sfiorato lo scontro- continua Sabatini- sventato grazie all’intervento di Galliani a mettere pace.

I tifosi devono preoccuparsi? Sembra di no, visto che sono cose che capitano in tutti gli spogliatoi, quando a fine partita la testa è ancora pericolosamente attaccata all’alta tensione. Diversi sono i precedenti, come accadde tanti anni fa tra Marcello Lippi e Bobo Vieri, che poi diventarono come padre e figlio. O poche settimane fa tra Mancini e Osvaldo, anche se non sempre il rapporto si trasforma in qualcosa di troppo positivo. E anche Cerci e Inzaghi, se proprio devo fare un pronostico, in futuro non li immagino affratellati”. Avrà ragione?

Barbara Roviello Ghiringhelli