L’ex coordinatore sportivo del gruppo Suning è netto sulla possibile operazione che vedrebbe Cancelo alla Juventus
Tra Cancelo, il Valencia, la Juve e l’Inter si intromette Sabatini.
Il terzino, che la scorsa stagione ha vestito la maglia nerazzurra – in prestito dal Valencia- , piace molto ai bianconeri che stanno provando ad intavolare una trattativa.
L’eventualità di un passaggio di Joao Cancelo alla Juventus non piace per niente all’ex coordinatore sportivo del gruppo Suning, Walter Sabatini, ovvero, colui che lo scorso agosto portò il giocatore a Milano.
“Se dovesse andare alla Juve? Allora mi incazzo!”, le parole del dirigente sportivo pronunciate nella cornice di piazza Santo Stefano, a Bologna, parlando con alcuni tifosi che lo pungolavano sul mercato. (riportate dai microfoni di fcinter1908.it )
Un’affermazione che sicuramente sarà condivisa da molti supporters nerazzurri e che, inevitabilmente, genera opinioni discordanti e ironia sui social…
…come questo profilo fake (non ufficiale) del club spagnolo
? ¡Este es un mensaje para ti, valencianista! ?
COMUNICADO OFICIAL
No vendemos Joao #Cancelo a la @juventusfc porque avemos pauras que #Sabatini se encaza.
Tropa pauras.
— Valencia C.F. (@ioufficiale) June 10, 2018
Oppure come chi non perde l’occasione per rimproverare all’ex Ds qualche acquisto
#Sabatini dice che si incazza se #Cancelo va alla Juve. Magari potrebbe iniziare a prendersi a schiaffi da solo per aver speso 25 milioni per Dalbert.
— Solo Inter (@IntSolo) June 10, 2018
E chi invece…
#Sabatini minaccia un insano gesto, ha detto che se #Cancelo andrà alla Juve, lui smetterà di assumere la dose quotidiana di nicotina e catrame che lo tiene in vita.
— Wulfgar (@HarryBosch73) June 11, 2018
Caterina Autiero