Ultime battute di calciomercato: tutti gli aggiornamenti live delle (ormai) ultime trattative di mercato della Juve
La Juventus sta per scendere in campo per la Tim Cup ma la lungimiranza è sempre stata una dote dei dirigenti bianconeri che, nonostante una rosa competitiva, guardano avanti e pensano al futuro, con un occhio sempre vigile alle offerte del mercato e ai giovani talenti.
E’ per questo che Marotta e Paratici hanno intavolato una trattativa con il Cagliari per il giovane attaccante nordcoreano Han – definito, dagli addetti ai lavori un vero portento-. C’è troppa distanza tra le parti: ballano ancora sei milioni. La Juve, tra parte cash e contropartite (il cartellino di Alberto Cerri e il prestito di Emil Audero per la prossima stagione) non vuole andare oltre una valutazione ritenuta congrua di 12 milioni più bonus. Tommaso Giulini è già sceso da 20 milioni a 18 milioni più bonus e non sembra intenzionato a cedere.
Se un baby prodigio potrebbe sfumare, la Juve ha chiuso l’affare per il trequartista olandese classe ’99 del PSV Eindhoven, Leandro Fernandes: previste nella giornata di domani le visite mediche.
QUI GLI AGGIORNAMENTI
Caterina Autiero