Ultime battute di calciomercato: tutti gli aggiornamenti live delle (ormai) ultime trattative di mercato dell’Inter
Da Martinez a Martinez: Per un Inigo che va, un Lautaro che viene (forse). In frantumi la trattativa Inigo Martinez, i nerazzurri ci provano con Lautaro Martinez del Racing Avellaneda, di cui è direttore sportivo Diego Milito. I nerazzurri offrono 12 milioni più bonus per giugno.
Brozovic all’Hotel Melià con il suo agente per l’interessamento del Siviglia che muove ufficialmente una proposta ai nerazzurri: prestito di 500 mila euro più altri 500 di bonus e 28 milioni per il diritto riscatto – fissato a 28 milioni di euro-.
Sponda Pinamonti, a differenza di quanto era trapelato nelle ultime ore, l’interesse da parte del Parma esiste e come, si parla di trattativa in corso, ma secondo delle indiscrezioni, pare ci sia qualche tentennamento da parte dei crociati per il troppo affollamento nel reparto offensivo; la trattativa potrebbe sbloccarsi in caso di qualche partenza.
Salta ufficialmente la trattativa Martinez che, nel frattempo è vicinissimo alla firma con l’Athletic Bilbao.
Yuto Nagatomo verso il Galatasaray, si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto che si raggira tra i 7 e gli 8 milioni. Si attendono aggiornamenti, l’agente Pastorello dovrebbe già essere in Turchia.
GLI AGGIORNAMENTI