Il presidente Giulini starebbe pensando a Ventura come allenatore della prossima stagione
Il Cagliari non è ancora salvo ma pensa già al futuro. La stagione che sta volgendo al termine ha fatto capire ai Sardi di non essere sulla retta via e che urge cambiare rotta.
Nuovo percorso nuova guida, ed ecco che, pare, secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, che il presidente Giulini starebbe pensando a Giampiero Ventura come allenatore della prossima stagione.
Suggestione?
L’ex ct della Nazionale, dopo il fallimento azzurro, ha bisogno di tornare in campo e rimettersi in gioco: ha, infatti firmato la rescissione del contratto che lo legava ancora alla Figc fino a fine giugno, con opzione di rinnovo al 2020.
Cagliari sarebbe un gradito ritorno…
Ventura ha allenato i sardi già in due occasioni dal 1997 al 1999 e dal 2002 al 2004 e con il Cagliari ha esordito per la prima volta in Serie A dopo aver conquistato la promozione alla prima stagione sulla panchina rossoblù.
Insomma, alla guida dei sardi, l’ormai ex ct ha iniziato a muovere i primi passi ‘nel calcio dei grandi’ e Cagliari potrebbe rappresentare la piazza giusta per rilanciarsi e tornare di nuovo grandi, insieme, come nel lontano 1998.
Caterina Autiero