Niente Nazionale per Strakosha che perde l’aereo per colpa del traffico e resta fuori dalla lista dei convocati
Brutto regalo di compleanno per Thomas Strakosha che stava per raggiungere il ritiro della Nazionale albanese in vista del doppio impegno per le qualificazioni europee contro Turchia e Andorra. Qualcosa però è andato storto e non solo nella partita contro il Parma giocata dolorante. Questa volta l’estremo difensore che ieri ha compiuto 24 anni, è rimasto imbottigliato nel traffico, arrivando tardi in aeroporto e perdendo l’aereo in direzione casa.
Oltre il danno anche la beffa perché il portiere laziale a causa della disavventura non potrà disputare le partite per le qualificazioni europee previste per i prossimi giorni perché escluso dalla lista dei convocati.
Il presidente della Federazione Calcistica albanese Armand Duka non ha voluto sentire giustificazioni, neppure da Christian Panucci, Ct della Nazionale. Secondo il Presidente la disciplina assume un ruolo prioritario, motivo per il quale ha deciso di escludere il giocatore come lezione.
Strakosha quindi, tornerà a Formello e approfitterà della punizione per stare relativamente a riposo e recuperare dal problema alla spalla.