Lionel Scaloni, ex difensore della Lazio e attuale commissario tecnico della Nazionale argentina ha avuto un grave incidente mentre era in bici
Lionel Scaloni questa mattina intorno alle 10:00 è stato investito da un’auto mentre era in bici per la strade di Maiorca, dove si trovava in vacanza.
Gli impegni con la Nazionale argentina sono finiti con la partita del 26 marzo scorso contro il Marocco e ricominceranno a giungo. Per questo l’allenatore ha deciso di passare una vacanza in Europa e precisamente in Spagna, dove gli è capitata la disavventura che poteva costargli cara. Scaloni conosce molto bene la città di Maiorca perché in passato ha allenato la squadra della città spagnola.
Secondo quanto riportato dai giornali locali, un’auto che stava facendo manovra in retromarcia lo ha urtato facendolo cadere. Nella caduta Scaloni ha battuto la testa sul marciapiede riportando varie escoriazioni sul volto. In un primo momento si parlava di trauma facciale, ma in ospedale hanno provveduto a qualche medicazione e lo hanno dimesso poco dopo.
All’uscita dall’ospedale, Scaloni ha voluto tranquillizzare i suoi fans con un tweet:
Muchísimas gracias por los mensajes recibidos,un par de puntos y a casa! Gracias a todos ? pic.twitter.com/LMJ3jfa6Zp
— Lionel Scaloni (@lioscaloni) April 9, 2019
Un grande spavento, qualche graffio sul volto e un occhio nero per il povero Lionel Scaloni che presto tornerà a godersi la vacanza spagnola prima di rientrare in Argentina e alla sua Nazionale.
Gisella Santoro