Allarme Inter: problema per Radja Nainggolan
Non finiscono le brutte notizie per l’Inter e Spalletti che, dopo la travagliata e ormai quasi assurda situazione Icardi, l’infortunio di Keita – in fase di rientro – e un periodo tutt’altro che sereno, perde Radja Nainggolan proprio nel periodo meno opportuno.
Secondo quanto comunicato dall’F.C. Internazionale tramite Twitter, il Ninja si è sottoposto questa mattina a degli esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per un problema riscontrato in allenamento.
🚨 | ESAMI@OfficialRadja si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento.
Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.#Fcim— Inter ⭐⭐ (@Inter) March 6, 2019
Secondo i primi accertamenti il centrocampista pare abbia riscontrato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra, tuttavia sarà necessario attendere settimana prossima per un referto definitivo che permetta anche di valutare i tempi di recupero.
Indisponibile quindi per la trasferta di domani di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.
Egle Patanè