Domenica sera nella partita tra Torino e Milan c’era un ospite speciale: Lorenzo Bonucci, primogenito del difensore juventino Leonardo insieme a tutta la sua famiglia.
Per chi non lo sapesse, Lorenzo è un grandissimo tifoso granata e del suo idolo indiscusso il Gallo Belotti, conosciuto grazie anche all’amicizia tra suo padre e il bomber, compagni in Nazionale.
Certo la convivenza in casa con un figlio granata per un calciatore della Juventus non deve essere proprio facile.
Lo dimostrano infatti le immagini della festa scudetto bianconera in cui Lorenzo era tutt’altro che felice di indossare la maglia degli “acerrimi rivali” per quell’occasione, con tanto di pianti e mugugni.
D’altro canto Leonardo Bonucci non ha mai cercato in nessun modo di forzare la sua fede calcistica e portarla verso i colori opposti alla città di Torino pur essendo proprio lui un giocatore della Juventus. Anzi, lo ha accompagnato anche al primo allenamento nelle giovanili del Torino dove il bambino ha iniziato a giocare quest’anno.
Al termine della partita tra Torino e Milan, Belotti ha voluto rivolgere un pensiero proprio a Bonucci Jr. presente sugli spalti e sopratutto in vista del derby che ci sarà tra Juventus e Torino nella prossima giornata di campionato:
“E’ una partita difficile e particolare per la gente di Torino, ma se giochiamo da Toro possiamo dare del filo da torcere. Sarà un bellissimo derby e poi spero che il figlio di Bonucci sia contento, so che tifa Torino e mi segue: mi ha portato fortuna“.
Raffaella De Macina
Foto copertina: Instagram