Aria di cambiamenti a Bologna. La prossima stagione inizierà ufficialmente il 4 luglio, quando i calciatori si raduneranno per controlli e test fisici in vista della partenza per il ritiro di Pinzolo, fissata per il 6.
Scelto un nuovo tecnico, con tanto entusiasmo si progetta e si lavora per la prossima stagione.
Presentazione del Main Sponsor Liu Jo e delle nuove maglie https://t.co/jKbdrxdwZ3 via @YouTube
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) June 26, 2018
Si comincia da un nuovo logo, ridisegnato sui classici colori rossoblù dopo la versione stilizzata della passata stagione che non aveva convinto.
Nuove anche le maglie home e away, nelle classiche versioni rossoblù una e bianca l’altra. Sulla parte posteriore del colletto compare la scritta “Lo squadrone che tremare il mondo fa“, definizione del Bologna degli anni Trenta che vinse 4 scudetti.
Sarà Liu Jo, noto marchio internazionale di abbigliamento, partner del club già dalla stagione 2015-16, il main sponsor del club.
Caterina Autiero