Bologna, cena di Natale con l’amaro in bocca?

0
206

Durante la consueta cena di Natale organizzata dal Bologna, il patron dei rossoblu si è fatto sfuggire qualche particolare sul calciomercato.

Sulla Terrazza Bernardini dello Stadio Dall’Ara, si è tenuta la festa di Natale del Bologna Fc 1909.
C’erano tutti: calciatori, dirigenti, staff tecnico con le rispettive mogli e fidanzate, non potevano mancare anche grandi ex rossoblu,
da Di Vaio a Signori.

Durante la serata, in un’intervista, il patron del Bologna, Joey Saputo, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo l’andamento della squadra e dell’imminente mercato di riparazione, concentrandosi sul nodo Verdi, dicendo: Sono deluso perchè non credo che con la Juventus abbiamo espresso il nostro potenziale. Anche con il Milan abbiamo perso dei punti che potevamo avere. Verdi via a gennaio? Non voglio dire di no, come non posso dire di sí; dobbiamo valutare l’offerta e anche il nostro programma e dove vogliamo andare. Non solo il Napoli lo vuole. Quando le grandi squadre vogliono i giocatori del Bologna è bello, ma allo stesso tempo è difficile per noi perchè dobbiamo prendere decisioni importanti non solo per il giocatore ma anche per la società. Della situazione se ne occupa Bigon e lascio a lui la decisione”

Di un altro parere invece il DS Bigon: “Al momento non ci sono trattative e l’intenzione di Società e giocatore non è quella di separarsi a gennaio. Verdi a gennaio non si vuole muovere e noi non vogliamo cederlo, gli interessi sono convergenti – conclude – Interessa a due o tre squadre italiane ma non c’è nessuna trattativa avviata e quindi non c’è un prezzo fissato. Ma anche se ci fosse una trattativa non lo direi”

Raffaella De Macina