Barzagli, Bonucci e Chiellini, negli anni hanno rappresentato la solidità della vincente Juventus. In questa stagione, complice il tempo che avanza, risulta difficile vedere i tre difensori schierati insieme in campo.
L’ormai famosa, anzi leggendaria, BBC, una delle difese più forti degli ultimi temoi, ha avuto modo di riunirsi negli studi televisivi di “C’è Posta per te“.
Ospiti di Maria De Filippi, i campioni bianconeri, hanno partecipato per Nino.
“La loro amicizia è ciò che rende il muro imbattibile”
Così sono presentati i tre simboli bianconeri chiamati da Annamaria per regalare un sorriso al genero rimasto vedovo quattro anni fa.
Una storia di grande forza quella del mammo Nino e della sua famiglia; un esempio di un rapporto di affetto estima tra genero e suocera.
Questa è la storia di un regalo… Sì, di un regalo a tinte bianconere! Benvenuti ai grandi @bonucci_leo19 @andreabarzagli2 e @chiellini! ⚽ #CePostaPerTe @juventus pic.twitter.com/arLPtZBqN1
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 19, 2019
Al termine del racconto, Nino, stupefatto incontra i suoi eroi bainconeri e sottolinea la stima da padre nei confronti di Bonucci che, come è ormai noto, ha vissuto un periodo poco sereno a causa della salute del figlio.