Il Pastificio Granoro, una delle più grandi aziende italiane produttrici di pasta secca di semola di grano duro, ha scelto come sua nuova testimonial per il 2019, la calciatrice torinese Barbara Bonansea.
Bonansea è attaccante della Juventus e della nazionale italiana femminile. E’ stata eletta Miglior giocatrice italiana per la stagione 2016.
Giuseppe Martinelli, Social Media Manager Granoro, ha precisato:

«Gli sforzi nel ricercare nuove tecnologie produttive, non hanno mai perso di vista il principio cardine di tutta la produzione aziendale: offrire al consumatore prodotti di qualità per una sana alimentazione. Per questo oltre ad aver sostenuto una serie di iniziative e di partnership con Associazioni, Scuole e Istituti di Ricerca, orientate alla salute e alla corretta alimentazione, riteniamo importante promuovere questo messaggio anche attraverso la partnership con sportivi di alto profilo come Barbara, vicini al mondo dei giovani, che si sono distinti per il proprio impegno e la propria abnegazione»

La Granoro ha già pensato a molti eventi e numerose attività con la sua nuova testimonial per presentare e promuovere anche la nuova linea “Granoro Benessere”. Una vasta scelta di prodotti per gli amanti dell’alimentazione sana: pasta biologica, integrale, arricchita con i betaglucani d’orzo e senza glutine.

Testimonial Granoro
Foto: CoratoLive.it

Barbara Bonansea è molto entusiasta di partecipare a questo progetto di ulteriore crescita da parte di uno dei brand italiani più famosi al mondo che è riuscito a espandersi a macchia d’olio in Cina, USA, Australia, Giappone e Sud America:

«La dieta mediterranea è importante per un atleta, un regime alimentare adeguato ci sostiene anche a livello di performances. In più la pasta è un prodotto di facile digeribilità, e possiamo quindi assumerlo anche prima delle partite. Insieme a Granoro vogliamo anche essere promotori di una sana alimentazione anche per i più piccoli, soprattutto se praticano sport»

Raffaella De Macina