“Sei un uomo senza onore: Balotelli Firenze un ti vole” la tifoseria viola non usa mezzi termini. Dalla sede del ritiro di Moena fa rumore lo striscione esposto durante la notte nella zona dello stadio Franchi firmato ‘G.F. 93‘. Il messaggio di una parte della tifoseria viola, in particolare il ‘Gruppo Fiorenza‘, è contraria al possibile arrivo dell’attaccante del Liverpool.
Negli ultimi giorni voci di mercato paventavano uno scambio tra SuperMario: Gomez – Balotelli. Scaricato definitivamente dai Reds, Balotelli troverebbe nella Viola un’ennesima possibilità di riscatto ma i tifosi vorrebbero negargli questa occasione: troppe ne ha fatte nella sua carriera tanto da essere considerato “un uomo senza onore“; calciatore talentuoso che però è sempre un incognita per il suo rendimento altalenante, se non calante, e per il suo carattere.
Già su Paulo Sousa i tifosi viola manifestarono il loro dissenso senza però evitare il suo arrivo sulla panchina; ora tocca a SuperMario, chissà se questa presa di posizione spingerà la Fiorentina a guardare altrove o se sarà, anche questa volta vana.
Caterina Autiero