Aureliadi 2022: le finali al Circolo Sportivo Ciriaci

Una domenica di finali al Circolo Sportivo Ciriaci, dove si è svolta l’ultima giornata del torneo calcistico delle Aureliadi

0
303

Una domenica di finali al Circolo Sportivo Ciriaci, dove si è svolta l’ultima giornata del torneo calcistico delle Aureliadi. 
Delle ventidue società convolte, in dodici sono arrivate a giocarsi la partita decisiva:

Categoria 2014 ASD Ostia Antica 1926 – ASD Atletico Roma Nord
Categoria 2013 ASD Nuova Valle Aurelia – ASD Grifone Calcio
Categoria 2012 Montespaccato Calcio – ASD Urbetevere Calcio
Categoria 2011 ASD Grifone Calcio – Vis Aurelia Calcio
Categoria 2010 ASD Astrea Calcio – Vis Aurelia Calcio
Categoria 2009 U.S. Boreale – Montespaccato Calcio

 

A scrivere il loro nome sull’albo d’oro delle Aureliadi sono state l’ASD Atletico Roma Nord(cat. 2014), l’ASD Grifone Calcio (cat. 2013 e 2011), l’ASD Urbetevere Calcio (cat. 2012), Vis Aurelia Calcio (cat. 2010) e l’U.S. Boreale (cat. 2009).
Al termine delle partite il patron della manifestazione sportiva Sandro Tomassetti e Laura Barbaliscia, Presidente di Promet srl Impresa Sociale, hanno consegnato i premi alle squadre vincitrici e ai secondi classificati per ciascuna categoria.

La giornata è stata conclusiva del torneo calcistico ma la serata finale della diciassettesima edizione delle Aureliadi si terrà il prossimo 17 giugno presso il Circolo Sportivo Andrea Doria. L’evento sarà dedicato alla premiazione della sezione cultura, presieduta dalla professoressa Paola Boninfante.
Ad esser premiati saranno gli atleti che avranno realizzato i migliori elaborati scritti, il cui tema centrale di quest’anno è “Giù la mascherina, tutti in campo col sorriso”. Un messaggio forte e chiaro dopo due anni di stop che riflette la voglia di tornare a vivere le proprie passioni in totale libertà. Uno degli obiettivi delle Aureliadi è ed è stato proprio questo: promuovere lo sport, la cultura e ridare il giusto spazio e le giuste occasioni ai più giovani.

Romina Sorbelli