Disponibile dal 4 maggio nelle sale cinematografiche italiane “Sarò con te”, il docu-film che racconta lo Scudetto vinto dal Napoli nella stagione 2022-23.
Proprio in occasione dell’anniversario del terzo scudetto azzurro arriva al cinema il film “Sarò con te”, prodotto proprio dal presidente Aurelio De Laurentiis. In quasi due ore il regista Andrea Bosello e altri creativi documentaristi hanno raccontato lo storico successo della squadra di Luciano Spalletti.
🎬 “Sarò con te” – il film dello scudetto arriva sul grande schermo!
📌 Dal 4 maggio al cinema
🎟️ Biglietti in vendita dal 10 aprile
Leggi la news 👉 https://t.co/ci4kj14Tw8#SAROCONTEILFILM pic.twitter.com/Lo1dTbxAQD— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 5, 2024
Un film particolare, che racconta attraverso luoghi simbolo come lo spogliatoio o il pullman quali sono state le emozioni dei giocatori del Napoli durante la scalata verso il successo. Non solo le voci dei protagonisti azzurri, dal capitano Di Lorenzo al bomber Victor Osimhen, ma anche personaggi simbolo di Napoli (e non solo). Compaiono nella pellicola anche personalità vicine alla squadra e alla città, come lo scrittore e giornalista Maurizio de Giovanni, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, il cantante Geolier, Fabio Cannavaro e tanti altri.
"Sarò con te" sbanca al cinema: è il film che ha più incassato ieri, il dato https://t.co/98A4fLPRVI 👈 Leggi l'articolo #SSCNapoli #Napoli pic.twitter.com/h7gD2WRC39
— CalcioNapoli24.it (@CalcioNapoli24) May 5, 2024
Il film è disponibile per il momento solo nelle sale cinematografiche ma un preannunciato successo potrebbe allargare la platea a quella delle piattaforme digitali.
Nonostante i saluti, non mancheranno i pensieri di Giuntoli e Spalletti, le menti brillanti dietro l’architettura di un sogno realizzato.
Federica Vitali