Antonio Percassi tra presente e futuro della Dea

1
201

Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, ha avuto modo di parlare dei progetti della Dea riguardo al futuro in occasione di un piacevole evento cittadino

Un evento per bergamaschi doc: la “Camminata nerazzurra”, tradizionale e affascinante appuntamento che si tiene tra i tifosi dell’ Atalanta ogni anno e che parte dal Sentierone, uno dei più noti viali della città. Antonio Percassi, tra i 15mila che hanno partecipato, non poteva certo mancare. “E’ un evento che porta bene”, dice.

Camminando camminando, il Patron nerazzurro parla anche della sua Dea: “Siamo appena agli inizi, manca un mese al ritiro ma state tranquilli, faremo il possibile per non indebolire la squadra”.

E’ acclamato e amato,  Percassi, dai tifosi che lo circondano: “Antonio presidentissimo a vita”, gli gridano. E lui assicura che il mercato sarà una bella sorpresa:Defrel è uno dei giocatori che stiamo osservando”, dichiara. “Ci sono giovani che  rientrano come Valzania e Pessina, molto interessanti, abbiamo tutto il tempo per valutarli. E poi Barrow, una realtà ormai”.

L’obiettivo è mantenere il livello competitivo, tenendo conto delle partenze di Caldara e Spinazzola, nonché quella, oramai imminente, di Bryan Cristante. La Dea vuole andare in Europa per fare ottima figura, come lo scorso anno. E anche di più.

Qualche parola anche sulla possibile esclusione del Milan dall’ Europa League – “In ogni caso accetteremo le decisioni degli ordini preposti” – prima di gettarsi in un vero e proprio bagno di foto e autografi. Raccomandando ai più piccoli, con indosso le maglie dei loro beniamini, di non abbandonare mai i colori nerazzurri.

Daniela Russo

(immagine copertina eco di bergamo)

 

Comments are closed.