Pace tra Dybala e Antonella: l’argentina è attesa a Torino a dicembre. La Joya tornerà a brillare?
Se son rose fioriranno, diceva un vecchio proverbio. E le rose di Paulo Dybala e Antonella Cavalieri non erano ancora pronta ad appassire, evidentemente.
Il numero 10 della Juventus e la 24enne argentina sarebbero infatti tornati insieme. Il primo segno di riavvicinamento tra i due è arrivato tramite Instagram, con tanto di reciproco “follow”, o meglio dire “ri-follow”.
Qualche settimana fa, poi, in occasione del compleanno della Joya, Antonella ha fatto recapitare a Torino un regalo dall’Argentina che l’attaccante avrebbe particolarmente gradito.
Sembra, inoltre, che Antonella sia attesa a Torino nella seconda settimana di dicembre per tornare a vivere nel vecchio appartamento che condivideva con Paulo.
I due si erano lasciati una prima volta nel 2015, proprio quando Dybala era arrivato a Torino. Tornati insieme dopo poco, si erano allontanati di nuovo nella scorsa estate e, questa volta, sembrava per sempre: la coppia aveva passato le vacanze estive separate in Argentina.
C’è chi ha attribuito alla separazione da Antonella il periodo di appannamento del bianconero che – dopo un inizio a suon di triplette e solite magie da numero 10 – ha vissuto settimane da giocatore “normale” condite da qualche momento di nervosismo che ha stupito un po’ tutto il mondo Juve.
Dopo una serie di voci (sempre smentite) di nuovi flirt, i due argentini sono adesso sulla strada della riconciliazione.
Forse, come succede indistintamente a uomini e gioielli, serve solo un tocco femminile per ritrovare la solita lucentezza.
Paola Moro