Ospite a Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, la nota spadista Antonella Fiordelisi ha raccontato la verità sulla faccenda che circa un mese e mezzo fa ha coinvolto lei e Gonzalo Higuain. Il calciatore argentino avrebbe contattato in privato la sexy schermitrice dopo aver visto alcuni suoi scatti osè su Instagram.
La bella 18enne di Salerno lavora anche come modella, e non disdegna di pubblicare foto piuttosto sexy del suo lato B con indosso mutandine molto succinte. Higuain le avrebbe mandato un bacino sulla chat di Instagram e da lì hanno iniziato una conversazione. A un certo punto il calciatore argentino le ha chiesto un’ulteriore foto del suo lato B per capire se era reale o meno.
“Gli ho mandato solo immagini del viso. E’ successo un mese e mezzo fa”, ha raccontato la schermitrice che in seguito sui social definì il calciatore “malato”, rivelando i dettagli della loro conversazione. La Fiordelisi aveva risposto ad alcune domande dei suoi fan e così era saltata fuori la vicenda con Higuain. Ma in tanti non credevano a quello che raccontava e così, per non passare da bugiarda, pubblicò d’impulso uno screenshot della conversazione che rimase in rete per circa quindici minuti.
“Non volevo offendere Higuain, ho esagerato. Il malato non è inteso come per dire maniaco. Non volevo offenderlo, ho esagerato. Mio padre mi ha rimproverato perchè non dovevo mettere delle cose private in chiaro”, ha raccontato la Fiordelisi alla D’Urso.
Antonella avrebbe anche scritto una lettera dove si scusa pubblicamente con l’attaccante bianconero e lo ha anche invitato a Salerno per prendere un caffè insieme e fare pubblicamente la pace.
Mirella Fanunza