Sedici anni di matrimonio e non sentirli affatto. Potrebbe essere questo lo slogan per David e Victoria Beckham, e per il loro amore che sembra non sentire assolutamente i segni del tempo.
“Buon anniversario, ti amo. Sono molto orgogliosa della nostra famiglia”, ha scritto lei su Instagram vicino ad una foto vecchia di un anno che la ritrae insieme al marito e ai 4 figli . L’ex calciatore inglese ha invece postato, sempre sul suo profilo Instagram una foto di parecchi anni fa, insieme al suo pensiero d’amore: “Sedici anni fa, oggi era il nostro giorno speciale. In 16 anni abbiamo avuto i nostri bellissimi bambini, grazie per avermi dato i nostri piccoli. Felice anniversario”.
Il loro incontro risale al 1997, due anni dopo le nozze in Irlanda nel castello Di Luttrellstown. All’epoca del loro incontro, lei non sapeva neppure chi fosse perché non seguiva il calcio. I festeggiamenti , secondo la rivista Closer, si terranno sulla spiaggia di Los Angeles con un semplice barbecue e si rifanno a quelli americani, infatti la data delle nozze ricade proprio il giorno del’indipendenza USA.
La coppia è molto unita e adora i 4 figli, al punto che David di recente si è tatuato sul braccio un soggetto scelto dalla figlia Harper, un Minion, personaggio del cartone animato “Cattivissimo me”.
David ha una vera passione per i tatuaggi e ne sfoggia orgogliosamente oltre 30, ma spera che i suoi figli non facciano la stessa scelta. Ovviamente ci sono anche quelli fatti in onore di Victoria: “Io sono della mia amata, e la mia amata è mia”, il simbolo di una pin up disegnato sulla base delle sue fattezze, un cerchio di rose realizzato in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio e per finire il suo nome impresso sulla mano.
Mirella Fanunza