Andreas Pereira, 10.000 sterline per un’orgia con un compagno

0
213

È passato quasi un mese, ma la notizia non ha ancora fatto il giro del web. E la nostra redazione, che non si lascia sfuggire niente, oggi vi racconta l’insolito, remunerato, corteggiamento di due giovani stelle del Manchester United: Andreas Pereira e Paddy McNair.

Anche loro, come tanti giovani mortali fanciulli, più ne hanno, più ne vogliono. Cosa? Tutto. Vogliono tutto, e soprattutto vogliono che tutto quello che desiderano sia più che complicato, diciamo… eccitante. Niente di banale, di scontato, bensì, diversamente sentimentale. E così anche Andreas Pereira, calciatore del Manchester United, insieme all’amico e compagno di squadra Paddy McNair, classe 1996, giovani, aitanti, ricchi e famosi, hanno deciso di mettere in pratica un alternativo corteggiamento per catturare l’attenzione di un’avvenente fanciulla in maniera alquanto singolare. Banditi moralismi e qualunquismi, le due stelline del calcio inglese, per far breccia nel cuore della studentessa di Manchester, Kelly McKinney, avrebbero iniziato l’abbordaggio di coppia in maniera formalmente classica: invito semplice, via sms. Un invito singolare con un corteggiamento doppio e un finale triplo. Quando si dice: una conclusione col botto. Secondo quanto riferito dalla ragazza al «Daily Mail», infatti, il giovane attaccante di origini brasiliane avrebbe intrapreso le avance via messaggio, scrivendo degli sms molto hot, e avrebbe concluso poi la carrellata di complimentoni con una proposta dal valore di 10.000 sterline per fare del sesso con lei e con il compagno Paddy McNair: 5.000 le avrebbe offerti lui, 5.000 il compagno… per passare una notte in tre.

Da par sua, la ragazza ha commentato così la proposta: “È un evidente ragazzo disperato che fa fatica a trovare chi voglia fare sesso con lui senza essere pagato“. Molto “free” l’agente del giocatore: “È un ragazzo giovane, single, e può far sesso con chi gli pare e piace. Di che cosa dovrebbe scusarsi?” Le pare? Di nulla. Se lo dice Lei, sarà così.

Rosa Di Filippo