Dopo l’annuncio della separazione dalla moglie Emma Winter e le prime foto insieme alla nuova compagna Deniz Akalin potrebbero esserci delle ulteriori novità per il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha pubblicato nel suo ultimo numero alcune foto che ritraggono la nuova fiamma del presidente con delle rotondità sospette. Che la bella ex modella turca sia realmente incinta? I diretti interessati non hanno commentato in alcun modo queste voci ma, al di là di una presunta gravidanza, pare che la neo coppia stia facendo davvero sul serio.
Solo qualche tempo fa Andrea Agnelli e Deniz Akalin erano stati paparazzati a Torino mentre passeggiavano mano nella mano e i fotografi erano riusciti a immortalare anche il loro primo bacio ufficiale. I due, dunque, sembrano non nascondersi più e, dopo aver archiviato i rispettivi matrimoni, sono pronti a godersi alla luce del sole questo amore appena sbocciato. Andrea e Deniz, moglie dell’ex manager della Juventus e caro amico di Agnelli Francesco Calvo, si starebbero frequentando già dallo scorso maggio ma solo recentemente la loro storia avrebbe avuto una svolta seria e definitiva, tanto da spingerli a farsi vedere insieme in pubblico. Del resto era stata la stessa Emma Winter ad annunciare la separazione da Agnelli attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Twitter.
Dopo la notizia della fine del suo matrimonio e la presenza di un’altra donna, recentemente il presidente bianconero ha dovuto fare i conti anche con delle insistenti voci su un suo possibile addio alla Juventus e un conseguente passaggio in Ferrari. Sulla questione, però, sembra aver fatto definitivamente chiarezza John Elkann, presidente della società Exor S.p.A. azionista di maggioranza della Juventus: “Andrea ha tantissimo da fare alla Juventus, è molto impegnato, ha dimostrato di saper fare bene quel lavoro. La Juve sotto la sua guida è andata molto lontano. Come tifoso della Juventus ci credo tantissimo. Non mi spaventano le difficoltà del momento”. Messe a tacere le voci su un possibile addio al club bianconero, ora Andrea Agnelli continuerà a lavorare duramente per migliorare questa difficile stagione calcistica e potrà dedicarsi anche alla sua nuova compagna, in attesa di scoprire la verità sulla presunta gravidanza della bella Deniz.
Chiara Ciripicchio