Sembra essere finita la storia d’amore tra Felipe Anderson e la Lazio: il contratto in scadenza nel 2020 non verrà rinnovato
Il futuro di Felipe Anderson sembra a oggi essere lontano dalla Lazio. Dopo diversi incontri e colloqui tra l’entourage del brasiliano e la società biancoceleste appare sempre più probabile la decisione, quasi definitiva, di non voler prolungare il contratto.
Per trattenere Felipe Anderson, il club di Roma dovrebbe fare non solo fare un grandissimo investimento economico ma anche renderlo maggiormente protagonista, cosa che non è accaduta nella stagione appena conclusasi, anche – ci pare di intuire – a causa degli evidenti dissapori con mister Inzaghi, culminati negli eventi seguenti alla sconfitta contro il Genoa e la mancata convocazione contro il Napoli. Il prezzo fissato per Felipe da Lotito è 45 milioni, al momento non ci sono offerte concrete.
L’agente del calciatore è stato informato dal proprio cliente di volersi separare dal club già in questa sessione estiva di calciomercato.
In entrata piace molto Petagna, attaccante dell’Atalanta: il nerazzurro è stato segnalato da Simone Inzaghi a Tare, direttore sportivo biancoceleste che proverà ad accontentarlo: vedremo come si evolverà la situazione e come la Lazio provvederà a grantire un attacco all’altezza dei prossimi impegni anche europei.
Aurora Levati