Anastasio, il vincitore di X Factor dal cuore azzurro

Anastasio, vincitore dell'edizione 2018 di X Factor è un grandissimo tifoso del Napoli

0
324

Chi è Anastasio vincitore dell’edizione 2018 delle celebre talent X Factor?

Il nome completo è Marco Anastasio ed è nato 21 anni fa a Meta di Sorrento. Una lunga gavetta durata circa 3 anni lo ha portato al trionfo del celebre talent di Sky nel quale si esibiscono aspiranti cantanti in cerca di successo. I suoi primi lavori sono stati pubblicati solo su Youtube e grazie alla sua partecipazione a X Factor i suoi video stanno riscuotendo un discreto successo in termini di visualizzazioni. La canzone con cui ha vinto il programma si chiama “La fine del mondo”, ma il suo repertorio è molto ampio.

il mattino

Tra i successi del passato c’è la canzone “Come Maurizio Sarri” che rivela la sua passione per il Napoli e soprattutto per l’allenatore che ha riportato il calcio partenopeo a livelli altissimi in Italia e in Europa. Proprio Sarri ha incoraggiato e sostenuto il giovane nella finale appena conquistata, con un messaggio che lo ha ulteriormente caricato:

“Continua così, non mollare”

Gli ha detto il Mister, ora del Chelsea.

Un altro particolare rende Anastasio un tifoso sfegatato del Napoli: il tatuaggio del volto di Maradona sulla pancia, simbolo di un Napoli vincente e insuperabile.

La squadra di Ancelotti da poco retrocessa in Europa League si può consolare con Anastasio, un nuovo vip che veste la maglia azzurra e con orgoglio, canta e manifesta la sua passione per il Napoli.

Gisella Santoro