Ambra & Max, luna di miele a Monte Carlo
Fuga d’amore a Monte Carlo per la nota attrice romana e l’ex tecnico della Juventus. La coppia, insieme ormai da 3 anni, si è concessa qualche giorno di vacanza dopo l’emergenza Covid che li ha tenuti separati per tanti mesi.
Ambra infatti ha passato la quarantena a Brescia dove vive con i figli Jolanda e Leonardo avuti dall’ex compagno Francesco Renga. Allegri invece è rimasto a Livorno con il figlio più piccolo (ha anche un’altra figlia, Valentina, ex fidanzata di Piero Barone de Il Volo, ndr) e il papà.
Immortalata da Chi, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia è più affiatata che mai. Già abbronzati, fisico asciutto e passione alle stelle, Ambra e Max si godono un po’ di relax prima di ritornare ai rispettivi impegni.
Allegri, dopo un anno sabbatico sta valutando proposte provenienti anche dall’estero (Psg e Manchester United in pole). Ambra, dopo l’indimenticabile quanto emozionante conduzione in solitaria del Concerto del 1° Maggio, è attesa a braccia aperte dal grande schermo.
Attrice fra le più richieste dal cinema, è pronta a ricominciare e a riprendere in mano quella passione – la sua ma anche di tanti cinefili – che nemmeno il Coronavirus è riuscito a spegnere.
Per i fiori d’arancio c’è tempo, intanto hanno acquistato casa a Brescia e si preparano a vivere un’agosto d’amore in Toscana, luogo tanto caro alla coppia.
Fu la regione d’origine del mister infatti la prima testimone di una passione folle e- ora possiamo dirlo – solida e duratura.