Oggi a Torino i tifosi della Juventus in giro per la città hanno potuto riabbracciare per un attimo Alvaro Morata, in città insieme a sua moglie Alice: ipotesi di un ritorno?
Reduce dal concerto di Jovanotti all’Arena di Verona insieme alla moglie Alice – questa la motivazione ufficiale – ha pensato bene di fermarsi nella ‘sua’ Torino. E così Alvaro Morata si è trovato a passeggiare per le strade della città sabauda finendo inevitabilmente per essere riconosciuto dai tifosi bianconeri.
Lo spagnolo, ancora oggi amatissimo tra il popolo juventino, si è prestato a foto e abbracci dei numerosi che lo hanno fermato e che hanno poi condiviso il momento dell’incontro sui social:
Per quanto il motivo della presenza di Alvaro sembra essere solo un’occasione di svago, si tratta comunque della seconda tappa in Italia del giocatore del Chelsea: già era stato ritratto a Milano in compagnia di Fabio Paratici una manciata di giorni fa. Gli indizi, per quanto solo tali, cominciano a aumentare. E il clamore del tifo, che lo riaccoglierebbe con enorme gioia, oggi è stato davvero notevole: basta fare un giro in rete.
Non dimentichiamo inoltre che il suo nome è stato spesso riaccostato alla Juventus in queste ultime settimane. Mai ritorno sarebbe più gradito, sia per i supporters, sia per lo stesso Alvaro che non ha mai nascosto l’affetto per la Vecchia Signora.
Daniela Russo
(immagine copertina eurosport)