A Roma negli ultimi due mesi non si sono vissuti bei momenti, anzi..
I tifosi romanisti hanno visto andar via prima De Rossi e poi Totti, una doppia doccia gelata.
Si è cercato di capire più volte cosa realmente si celasse dietro l’addio di Capitan Futuro ed è venuto fuori anche una specie di diatriba tra lui e Totti.
La stampa più volte ha cercato quasi di mettere i bastoni tra le ruote alle due bandiere giallorosse mettendo in cattiva luce anche la loro ipotetica amicizia fuori da Trigoria.
Ieri però durante le vacanze romane dei due ex calciatori della Roma e soprattutto in barba a queste continue dicerie sul loro conto, ecco che è spuntato un video in una storia Instagram sul profilo di Francesco Totti.
Nel video – registrato dal Pupone – c’è lui insieme a Daniele De Rossi e Cristian Totti intenti ad allenarsi con una corsetta nella pineta di Sabaudia, paese a cui sono entrambi legati e dove ogni anno trascorrono parte delle loro vacanze estive.
Daniele De Rossi proprio domani arriverà in Argentina per iniziare la sua nuova avventura con il Boca Juniors mentre Francesco Totti potrà godersi ancora le vacanze in attesa di decidere il suo futuro ora che non è più un dirigente della Roma.
Il video ha fatto il giro del mondo, con i nuovi tifosi argentini in trepidante attesa di avere nella loro squadra il centrocampista romano e non sono mancati gli infiniti commenti dei tifosi romanisti rimasti indelebilmente legati ai due giocatori.
Dopo questo video in molti dovranno ricredersi su ciò che è stato detto negli ultimi mesi sulla loro “finta” amicizia…più chiaro di così…
Raffaella De Macina
Foto copertina: Corriere Adriatico