Alice Campello a Verissimo parla della crisi superata con Alvaro Morata: “La separazione? Siamo stati due immaturi. Morirei per lui, è l’amore della mia vita”

In un'intensa intervista l'influencer ha parlato dei motivi per cui lei e il marito, attualmente al Galatasaray, si erano allontanati la scorsa estate

0
150

Ospite di una nuova puntata di Verissimo Alice Campello. L’influencer, che da poco ha compiuto 30 anni, si è raccontata a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin.

Nel salotto di Canale 5 Alice ha rilasciato la sua prima intervista dopo la crisi superata con Alvaro Morata, il calciatore attualmente al Galatasaray con cui si è sposata il 17 giugno 2017 a Venezia, sua città di origine. La coppia ha quattro bambini: i due gemellini Leonardo e Alessandro, Edoardo e Bella nata poco più di due anni fa.

La scorsa estate i due – come un fulmine a ciel sereno – avevano annunciato la separazione.

Commossa, Alice ha parlato dei momenti di difficoltà vissuti a livello personale che sono andati poi a riversarsi sulla coppia:

La separazione di questa estate? Lo dico a tutti, non c’è stata una crisi tra me e lui. Siamo molto giovani, abbiamo vissuto tante cose molto velocemente, abbiamo avuto 4 bambini, l’Europeo che è finito benissimo è stato comunque un’esperienza pesante a livello emotivo. Sono tanti fattori che si sono messi insieme e non li abbiamo saputi gestire bene. Non siamo stati maturi, siamo stati molto impulsivi, ed è l’errore più grande che abbiamo fatto nella nostra vita. Tutti i giorni ce lo ripetiamo perché non so come siamo potuti arrivare a una decisione del genere e soprattutto di averla gestita così male. 

Però è la vita, si sbaglia, l’importante è che ci ha insegnato tanto a entrambi questa esperienza, perché abbiamo capito cosa vuol dire stare senza l’altro. La sofferenza che abbiamo provato è stata terribile per entrambi. Però adesso è ancora più bello perché non diamo niente per scontato. Una semplice litigata la gestiamo in un modo diverso, molto più maturo. Abbiamo lavorato tantissimo su noi stessi. Io ho lavorato tantissimo su me stessa in tutti questo mesi e ho capito anche tanti errori che facevo senza rendermene conto.Ci siamo riscoperti, capiti, alla fine bisogna prendere il lato positivo delle cose. È una cosa che se ci pensiamo è tremenda. 

Sia Alice che Alvaro hanno sofferto di depressione:

Entrambi abbiamo avuto la depressione, è uno dei motivi. Le persone da fuori non possono capire.  Per questo dico che l’amore non è mai mancato, sennò non saremmo qui adesso però nella vita, soprattutto con il tipo di vita che abbiamo noi, è facile entrare in depressione o avere dei momenti comunque di fragilità. Io dopo l’ultima gravidanza, dopo l’ultimo parto sono quasi morta. Una cosa che alla fine mi ha cambiato. Non stavo bene da tanto tempo e magari non me ne rendevo nemmeno conto.

 Alvaro ha un lavoro molto complicato, dove c’è molta pressione. Secondo me le persone da fuori non riescono a percepirlo, lo capisco perché da fuori sembra tutto stupendo. Ma è un mondo molto complicato. Puoi essere il migliore al mondo per tre giorni e poi essere un oggetto. Invece noi siamo persone come tutti. Soffriamo come tutti e quindi siamo fragili. Siamo persone molto fragili, molto sensibili. Quando tu non stai bene con te stesso non riesci a dare niente di positivo a nessuno.

Alice Campello ha continuato a raccontare:

Eravamo in un momento dove entrambi non stavamo bene, quando tu non stai bene non riesci a dare niente di positivo. Le cose ti sembrano più grandi e vedi tutto nero. Quando vedi tutto nero una semplice litigata che non è importante ti sembra la litigata del secolo. Poi alla fine quando lavori su te stesso ti rendi conto che non c’era niente di grave, che sono problemi che hanno tutte le persone, tutte le coppie e che ci si può lavorare. Morirei per mio marito. Da separata o da non separata io per lui farei qualsiasi tipo di cosa. Per me è l’amore della mia vita.

Semplicemente è stato un momento duro per entrambi. A 29 anni non avevo la maturità sufficiente per gestirlo, e neanche lui. Come ci siamo riavvicinati? Insieme, è stato un po’ alla volta. I bambini avevano anche bisogno di vederci insieme. Quindi una volta una cena a casa insieme, poi un film… sono quelle cose che alla fine ti riavvicinano. Noi siamo cresciuti insieme 24 ore su 24. Io non riesco a vedere completamente la mia vita senza di lui  e per lui è la stessa cosa. Alla fine avevamo sempre bisogno di raccontarci cosa c’era successo o un consiglio. Ci siamo un po’ alla volta riavvicinati e anche riconquistati. Abbiamo saputo riconquistarci. Siamo rinati entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)