Un capitano non lascia mai sua signora. Pare quindi che tra la Juventus e Alessandro Del Piero sia di nuovo scoppiato l’amore. O meglio è tornato il sereno tra l’ex numero dieci e il presidente Andrea Agnelli. Un’indiscrezione del quotidiano “Leggo” riporta la presenza di Del Piero nella sede dalla Juventus in corso Galileo Ferraris
Tentativi di avvicinamento tra l’ex capitano e il presidente, si erano già percepiti alla Partita del Cuore e nono solo: Alex, nei primi giorni di luglio, è stato invitato al 70° compleanno di Allegra Agnelli.
L’addio del numero 10 bianconero quel pomeriggio di maggio 2012 a Torino, non è mai stato digerito dalla tifoseria che continua ad osannarlo e omaggiarlo in ogni momento e in ogni partita; così come Del Piero non ha mai dimenticato i colori bianconeri facendo forza al gruppo, attraverso i social network, nei momenti più belli (vedi lo scudetto) e in quelli più tristi (vedi la sconfitta in Champions league).
Un rapporto che sembrava al capolinea quello con la dirigenza attuale ma forse per Alessandro Del Piero ora, a distanza di anni, si va aprendo una nuova epoca a Torino, magari su qualche poltrona di prestigio? A posteri l’ardua sentenza.
Francesca Di Giuseppe