Alessandro Matri e Federica Nargi protagonisti dell’intervista doppia a Le Iene

0
728

Sono stati Federica Nargi e Alessandro Matri i protagonisti dell’intervista doppia di ieri sera a Le Iene Show.  L’ex velina è al quinto mese di gravidanza e ha svelato il sesso del bambino, sarà una femmina. Un botta e risposte molto simpatico, i due non si sono sottratti alle domande più insidiose, a partire da quelle su Totti e il calcio per finire a quelle che riguardano la loro sfera privata.

“Chi è più forte tra Totti e Matri?”. La Nargi non ha esitazioni: “Non tocchiamo il re di Roma. Amore scusa, ma Totti è Totti”. Anche il giocatore risponde “Totti”, ma sembrerebbe convinto.

Meglio voi o Ilary e Totti?”. Matri risponde con un “Apprezzo anche l’altra coppia”, ma Federica non ci sta.“Meglio noi!”, esclama ridendo. Per il calciatore è più bella Federica di Ilary mentre la modella dice il contrario. Le Iene li incalzano: “Beh, calciatore e velina. Siete proprio originali, eh?”. “Il classico”, ha risposto Matri, mentre Federica ha così commentato: “Appena eletta ho detto: Mai con un calciatore. Ecco…”.

Domanda sul perché nonsi  sono ancora sposati, Federica ricorda ad Alessandro che sta ancora aspettando l’anello.  Si sono conosciuti a Milano in discoteca, lei non ne voleva sapere, hanno fatto tre mesi al telefono, poi si sono visti per una cena a casa della velina e finalmente è arrivato il primo bacio. A quel punto lei gli dice “ma te ne vai a casa?” e invece è rimasto a casa sua per tre giorni. Raccontano anche alcuni particolari piccanti e da quel che dicono lui è il più attivo sessualmente, mentre lei qualche volta simula mal di testa e non solo…

Matri le ha vietato di rifarsi ma anche lei è contraria, “meglio le rughe”, dice. Ha aspettato un giorno per dirgli della gravidanza e gli ha fatto trovare un pacchettino con un ciuccio. Matri non è svenuto ma gli tremavano un po’ le braccia.

“Se tuo figlio volesse fare un calciatore?. Per entrambi non ci sarebbero problemi, idem se la figlia  femmina volesse fare la velina. Tra scuola pubblica e privata devono ancora pensarci, per il calciatore la cosa importante è che studi l’inglese. Un “no” per le canne da parte di entrambi, e se fosse gay per Matri sarebbe dura da accettare, mentre Federica dice “qual è il problema?”.

Non si sarebbero mai traditi, lei è più gelosa, la prima vacanza l’hanno trascorsa a Formentera, il secondo anno sono andati a New York. Per il calciatore Federica è troppo orgogliosa, parsimoniosa, cagac…o e deve essere meno testarda. Lui dice no ad un reality insieme, mentre lei risponde con un “dipende dal reality”.

Su una cosa il calciatore laziale è stato piuttosto netto: “Amò, bambino o bambina… fuori dai social!”. E visto che non si sono ancora sposati, Le Iene simulano il loro matrimonio e poi gli versano addosso  una pioggia di riso. “Andate a cag…!”, esclama la futura mamma.

L’intervista doppia finisce così.

Mirella Fanunza