La risposta di Alena Seredova alla coppia Buffon/D’Amico non si è fatta attendere e ha un nome ben preciso: si tratta di Alessandro Nasi, 40enne top manager che appartiene alla famiglia Agnelli (nello specifico è cugino di John e Lapo Elkann). Le coppie scoppiano, ma la Juventus tiene, dunque!
Pizzicati insieme, mano nella mano, da Chi, Alena e Alessandro hanno deciso di uscire allo scoperto. A quanto sembra, i due si frequentavano già da mesi in gran segreto, con il benestare della famiglia di lui, inclusi Jaki e Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez e invitati alla festa super-blindata per il loro decimo anniversario di nozze.
Alena sembra così aver fatto il suo ingresso ufficiale nella famiglia più potente d’Italia. “Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!”, twittava lei. “Passo dopo passo, arriverò in vetta…”, ha scritto ancora, quale giorno fa, sul suo profilo. E quel momento è arrivato insieme al suo nuovo cinguettio: “Non dimenticate di sorridere alla vita…”. E lei alla vita sorride, al braccio di Alessandro Nasi. Tutti felici e contenti, dunque. E ben accompagnati…
Mirella Fanunza