Adriano, basta calcio? Il suo gioco si sposta su “campi hot”

0
231

Lontano dai campi di gioco da oltre un anno, Adriano fa parlare di sé per un gossip alquanto singolare. È il popolare quotidiano brasiliano Extra a raccontare l’ultima bravata dell’ex Imperatore dell’Inter, che ha giocato nell’Atletico Paranaense fino alla primavera scorsa. E così, visto che la sua carriera calcistica sembra essersi arenata, ecco che Adriano impiega forze ed energie, oltre che soldi, nell’organizzazioni di feste particolari e costose.

Si aggirerebbe infatti sui 20.000 euro la cifra spesa venerdì scorso per un party in un albergo a Rio de Janeiro, al quale avrebbero partecipato alcuni amici e 18 prostitute. Niente assegni o carte di credito per il pagamento di questa festa, ma solo cash. Adriano avrebbe addirittura avuto con sé 60.000 dollari in contanti, a disposizione per il pagamento del party hot che si è concluso la mattina dopo.

Adriano non ha tralasciato nulla, e per sistemare al meglio un numero così corposo di amici e prostitute, avrebbe pensato bene di prenotare l’intero albergo, il Vip’s Motel in Avenida Niemeyer, che si trova alla periferia di Rio. Anche la casa chiusa dalla quale avrebbe ingaggiato le prostitute sarebbe stata presa per intero, giusto per non privilegiare o scartare nessuna. Tutte le ragazze pagate in anticipo, e lautamente.

Adriano sembrava a un passo dal rientro calcistico. Era quasi certo l’accordo con il Le Havre, ma poi il club ha annunciato di aver rinunciato all’acquisto del giocatore per cause di forza maggiore. L’affare sarebbe saltato perché l’investitore che avrebbe dovuto acquisire il club, e quindi finanziare l’arrivo di Adriano nella squadra, è sparito.

Assente dai campi di gioco, dunque, ma in compenso molto impegnato a ravvivare generosamente le sue notti, sia per le cifre spese, sia per la condivisione davvero molto altruista con i suoi amici.

Mirella Fanunza