Abbagnato-Balzaretti: in arrivo il secondo erede

0
1021

Eleonora Abbagnato, la ballerina e attrice sposata al calciatore Federico Balzaretti, non rinuncia ad essere sexy anche in gravidanza. I due sono stati avvistati all’inaugurazione di uno store romano e la mise dalla bella ètoile non è passata inosservata. La sua camicia in voile nera lasciava intravedere in trasparenza sia il reggiseno a fascia in pizzo che il pancino nudo. Gabriel, così si chiamerà il bimbo (la scelta è dalla sorellina Julia di 2 anni e mezzo, in onore dell’attore Garko) sarà il primo maschio del calciatore. Dalla precedente relazione ha avuto due figlie, Lucrezia di 8 anni e Ginevra Ludovica di 7.

La Abbagnato e Balzaretti sono sposati dal 2011 e la nascita di Gabriel è prevista per l’anno nuovo. Il difensore appare molto sereno, nonostante l’infortunio da cui non si è ancora ripreso, avvenuto nell’ultima stagione.

La sua felicità è dovuta anche al fatto che il nascituro sarà finalmente un maschietto. In un’intervista al settimanale Chi, il calciatore ha confessato: “Ero sicuro che fosse maschio, ho esultato come quando ho segnato uno dei miei rari goal”. È entusiasta e ha già deciso i colori della culla di Gabriel: giallo e rosso. Invece, nel corredino del bambino non ci sarà nulla di bianco e azzurro, come è consuetudine per i neonati, perché Federico vuole evitare i colori della “nemica” Lazio.

Felice di questo arrivo anche Julia. La piccola, letteralmente ipnotizzata dalla bellezza di Gabriel Garko, parla al pancino della mamma, dicendo: “Gabry, mi senti?”. La sua scelta di chiamare così il fratellino, ha convinto anche i genitori. Eleonora ha detto che “il nome dell’Arcangelo Gabriele è tra i più dolci al mondo”.

Eleonora e Federico sono due coniugi molto uniti, che però vivono separati. E così continueranno a fare, anche dopo la nascita del piccolo. Lei lavora a Parigi e lui a Roma. Julia resterà con il papà e frequenterà nella capitale una scuola francese con le altre due figlie di Balzaretti, mentre il fratellino resterà con la mamma.

Separati sì, ma mai per troppi giorni. “Non riusciamo a stare lontani più di una settimana”, disse la ballerina a Vanity Fair. Un’unione solida e collaudata di cui presto farà parte anche Gabriel…

Mirella Fanunza