A Domenica Live si parla ancora di Diego Armando Maradona

0
900

A Domenica Live si parla ancora di Diego Armando Maradona. In collegamento con Cristiana Sinagra, Barbara D’Urso mostra un video del Pibe de Oro in cui dice ad un giornalista di una televisione argentina le seguenti parole, proprio a proposito di Diego jr. “Mi vuole morto, non gli darò nulla, gli ho già dato 500 mila euro quando questa testa di c… era ancora un bambino. Non lo riconosco affettivamente come mio figlio, vorrei essere ascoltato da un giudice ma loro sono in Italia. Ora mi fanno la guerra per avere altri 50mila euro. Non può che finire sulla mia lista… sulla lista nera”.

Barbara dice di essere rimasta molto colpita da queste parole, ha amato Maradona ma le è dispiaciuto sentirlo parlare cosi. Cristiana dice di non voler parlare male di lui, e ricorda le parole della settimana scorsa pronunciate dalla figlia di Massimo Ranieri.”Lasciate la porta aperta al cuore”. La donna pensa che probabilmente Maradona sia convinto che suo figlio non gli voglia bene.

Pierluigi Diaco incalza la donna, se Maradona non accetta quel figlio affettivamente ci saranno dei motivi, se ha davvero preso quei 500mila euro, forse non ha tutti i torti a pensare che da parte loro ci sia solo interesse.

“Mio figlio ha avuto il mantenimento della legge, non abbiamo chiesto un euro!”, replica la Sinagra. “Mi scusi, ma devo risponderla, abbandonare un figlio non è una cosa naturale, lei non conosce i dettagli privati, la pregherei di avere rispetto…”.

Non ho giudizi e pregiudizi, le domande sono spontanee, sentendo la vicenda”, insiste Diaco.

“Posso finire di parlare e di dare il messaggio che vorrei?”, chiede Cristiana.

Barbara dice di essere testimone del fatto che Cristiana Sinagra e Diego Jr che non hanno mai chiesto soldi.

“Questi ragazzi hanno una grande sofferenza che non ha prezzo, prima di parlare guardiamo il lato umano, io sono qui per difendere tanti ragazzi, anche mio figlio”, continua la Sinagra.

“Diego è stato in Argentina. Perché?”, le chiede la conduttrice.

“Sì, lui va molto spesso, perché ha dei rapporti ottimi con la famiglia e ha potuto abbracciare un altro dei suoi fratellini”, racconta la donna.

La foto ha già creato scalpore, a Domenica Live viene mostrata per la prima volta in Italia e ritrae Diego Jr con Diego Fernando Maradona, il figlio di 3 anni del calciatore. In questo momento sembrerebbe esserci anche una diatriba che riguarda il piccolino.

Come reagirà Maradona, nel vedere questa foto?”, chiede Barbara alla Sinagra.

“Non ha reagito, credo che nel suo cuore vedere due figli maschi insieme sia stata una cosa bellissima… io lo auguro a tutti”, conclude la donna.

Mirella Fanunza