Dopo le semifinali delle coppe europee che hanno visto protagoniste la Juventus in Champions League e Fiorentina e Napoli in Europa League, torna la Serie A.
Scopriamo quali partite si disputeranno nella 35.ma giornata di Campionato.
Primo match con Juventus-Cagliari, che si giocherà oggi alle ore 18. Semplice formalità per la Juve, neo campione d’Italia per la quarta volta, con la festa pronta allo “Stadium“. I tifosi però sono già con la testa alla semifinale di ritorno di Champions League a Madrid:
Questa sera saranno protagoniste Milan e Roma, in una partita importantissima. Per la Roma in cerca di punti per tenere a distanza la Lazio, ma anche per il Milan, che vuole vincere per non perdere definitivamente la faccia. Ecco le aspettative di Inzaghi:
Non mancano quelle dell’antagonista, Garcia, che preferisce non pensare all’inseguitrice:
Domani 10 maggio si terranno i match Chievo-Verona alle 12.30 e gli altri alle ore 15:Udinese-Sampdoria, Palermo-Atalanta, Cesena-Sassuolo. Alle 18 le partite Empoli-Fiorentina e Parma-Napoli.
I gialloblu, nonostante la situazione societaria devastante, reputano importante andare in campo con dignità, per rispetto dei tifosi:
Alle 20.45 potremo assistere a Lazio-Inter. Una partita combattuta, perchè i bianconcelesti vogliono riprendesi il secondo posto, occupato dalla Roma distante solo un punto, mentre l’Inter vuole conquistare un posto per l’Europa. Ne è convinto Mancini:
L’ultima partita è Genoa-Torino e si giocherà lunedì 11 maggio alle 20.45
Barbara Roviello Ghiringhelli